La sorpresa è nel museo - Altri luoghi

Immagine: 
14/04 - 17/04/2017
Musei in Comune

Elenco delle attività in vari luoghi della città: Casina di Raffaello, Technotown e Planetario Gonfiabile. Un lungo fine settimana dedicato all’arte e non solo grazie anche all’apertura straordinaria di tutti i musei nel lunedì di Pasquetta.
#PasquaneiMiC

Scarica la brochure con il programma

TECHNOTOWN
Via Spallanzani, 1/A
Orario 10.00-18.00
Laboratori attori dietro la cinepresa|bio-detective|camera oscura|doppiaggio|effetti speciali| missioni robotiche|ombre di luce|robot sensori & radiazioni|spazio creatività lego|
la sfida dei babbo robot|Robovot - il dipingi uova|vedere la musica.
Per il programma dettagliato www.technotown.it

-----------------------------------------------------------------------------------

CASINA DI RAFFAELLO
16 e 17 aprile
Scelte di classe Ore 10.30, 12.00, 15.00 e 17.00
Laboratori di manualità creativa Ore 11.30-16.30
Percorsi didattici con attività di laboratorio
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA SUL POSTO
Info: www.casinadiraffaello.it

Information

Place Musei in Comune
Opening hours

Il programma è suscettibile di variazioni

Entrance ticket

Attività gratuite previo acquisto del biglietto di ingresso al museo (ove previsto) e fino ad esaurimento posti.

Information

Info e prenotazioni (ove richiesto) 0039 060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00

Type
Event|Events
Web site
Organization
Le iniziative sono promosse da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali con i servizi museali di Zètema Progetto Cultura in collaborazione con Fondazione Musica Per Roma, Università Roma Tre e con le Ambasciate del Costa Rica, del Cile e dell’Argentina e con Agro Camera, azienda speciale della Camera di Commercio di Roma per alcuni percorsi dedicati alla cultura enogastronomica.

Eventi correlati

Currently there are no ongoing activities.
There are no planned activities.
20170414
237981
Musei in Comune
14/04 - 17/04/2017
Event|Events